UN APPUNTAMENTO IMPERDIBILE

Quella di quest’anno sarà la settima edizione consecutiva a cui parteciperemo. Geofluid rappresenta un punto di incontro per le aziende altamente specializzate nell’ambito delle perforazioni e delle fondazioni ed esserci è una possibilità di crescita, consapevolezza e di fare rete con i principali attori del settore.

DOVE SAREMO

Ci troverete allo stand E-305 nel padiglione 1 e con gli impianti Gennaretti nell’area esterna F13 dal 13 al 16 settembre al Piacenza Expo, dove potrete accedere registrandovi gratuitamente qui.

UN SALTO NEL PASSATO

13 anni fa è iniziata la nostra avventura con Geofluid e da quel momento non l’abbiamo più abbandonato.

  • 2010

    Prima partecipazione

    Nel 2010 ci siamo affacciati al mondo delle perforazioni e delle fondazioni. Da qui, la necessità di inserirci nel settore che cresceva di pari passo con l’esposizione.

  • 2012

    Seconda partecipazione

    Dopo i feedback positivi dell’edizione precedente, riconfermiamo la nostra presenza nell’area esterna accompagnati dagli impianti Gennaretti.

    2012

  • 2014

    "Non c’è due senza tre"

    La rete inizia ad ampliarsi e intanto i nostri sistemi centrifughi cominciano a farsi strada nell’ambito delle perforazioni.

  • 2016

    Il cambiamento

    I soddisfacenti risultati raggiunti nelle scorse edizioni legati a una maggior consapevolezza della tecnologia Gennaretti per la separazione ci spingono a spostarci con il primo stand all’interno della fiera.

    2016

  • 2018

    Quinta partecipazione

    Siamo alla quinta edizione consecutiva. Durante questo anno, sentiamo la necessità di crescere e offrire un servizio migliore a chi ci passa a trovare. Allarghiamo la nostra area, felici di vedere la reale crescita del settore e la necessità di separazione.

  • 2021

    La ripartenza

    Corre l’anno 2021, post-pandemia, quando il mondo si era fermato, ma noi no. Riprendiamo la partecipazione che si rivela un grande successo. La tecnologia Gennaretti è apprezzata nel mercato italiano e estero; i suoi vantaggi vengono riconosciuti; la realtà aziendale è ormai affermata all’interno del Geofluid.

    2021

LE NOSTRE PROSPETTIVE

Geofluid 2023 si prospetta essere l’ennesima conferma del valore internazionale che ha conquistato nel tempo. Il mondo del drilling e delle fondazioni prenderà vita grazie alle migliaia di visitatori e ai nuovi espositori che saranno presenti e questo si traduce in grandi opportunità che popolano un settore in forte sviluppo. Noi continueremo ad impegnarci nella diffusione e nella conoscenza dei sistemi centrifughi Gennaretti come soluzione ambientale ed economica, e a comunicare e dimostrare la nostra “separazione differente”, tenendo bene a mente gli obiettivi raggiunti e quelli futuri.