Di seguito trovate l’elenco degli eventi fieristici internazionali a cui parteciperemo quest’anno.

Uno dei nostri obiettivi per il 2022 è di far conoscere la tecnologia Gennaretti, ma soprattutto spiegare i motivi per cui alta qualità, alta tecnologia e affidabilità sono elementi essenziali nel trattamento delle sostanze solido-liquido. Per questo, parteciperemo a vari eventi fieristici dedicati a diversi settori, in cui potrete incontrare il nostro staff e scoprire di più su noi e sui vantaggi dei nostri sistemi centrifughi.

Pipeline Gas Expo: dall’8 al 10 giugno, il centro espositivo di Piacenza diventa un punto di incontro fra le imprese che operano nella progettazione, costruzione e manutenzione di gasdotti, oleodotti e acquedotti, di reti distributive del gas e di quelle idriche con i relativi fornitori di impianti, macchine attrezzature, materiali e software.

WTC 2022: “Soluzioni sotterranee in un mondo che sta cambiando” è questo lo slogan del congresso mondiale dedicato al tunnelling e allo spazio sotterraneo che si svolgerà al Bella Centre di Copenaghen dal 5 al 7 settembre.

Geofluid: dal 28 settembre al 1 ottobre, torneremo a Piacenza Expo per la 24esima edizione dell’esposizione internazionale sulle tecnologie e attrezzature per la ricerca e lo sfruttamento dei fluidi sotterranei, per le fondazioni e i consolidamenti del terreno.

Bauma: dal 24 al 30 ottobre saremo a Monaco, al Messe Munchën, a una delle più importanti fiere internazionali dedicata a macchinari, attrezzature, materiali e veicoli da costruzione, anche nel settore minerario.

Ecomondo: continua l’annuale appuntamento dell’esposizione dedicata all’ambiente, alla sostenibilità e all’economia circolare, in cui potrete incontrarci dall’8 all’11 novembre al centro espositivo di Rimini.

Segnate le date sul calendario e non perdetevi gli eventi… vi aspettiamo!